18.7.08

Vecchi disegni


E' un disegno vecchio, duro, ma l'ho ritrovato e l'ho salvato.

"C'è una poltrona in casa mia.
E' bella, fresca, accogliente e vecchia.
E' qui da prima di me, le porto rispetto. 
E poiché c'è sempre stata, e io no, non l'ho guardata mai a fondo.
E ora che la disegno posso dire che la conosco.
Ha tante rughe che partono dai suoi bottoni, che forse sono i suoi occhi. E quelle mille pieghe che si diramano disegnano strane reti, è come se fossero tutte la linea della vita della Mia Poltrona.
E penso a tutte le volte che mi ha accolto, un corpo che cresceva". 
(03/08/06, h:00.58)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Francesca, ero passata un'altra volta ma con il tempo strozzato e non avevo lasciato un commento, il tuo blog e` stupendo! I disegni, le foto, le sensazioni che trasmetti, mi paice molto il tuo stile.

Un bacio

C.

Anonimo ha detto...

sono molto felice e onorata di questo.. grazie "Babette",passa quando vuoi :)
un bacio a te
Francesca

livi ha detto...

ohhh, che bello ...mi pice il tuo blog pieno di cretivitá...complimenti!!!posso metterti ai miei love-link??? :o)nlivi

Anonimo ha detto...

@livi:
Con piacere! ti aspetto e ti visiterò presto anch'io..

Un bacio
F

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...