8.11.08

Quando ci sei



11 commenti:

Rossana ha detto...

Sempre più incantevole.
È come immergersi in un sogno attraverso i tuoi occhi.

a.o. ha detto...

Sei proprio tu nella foto?
una francinina piccina picciò?

Francesca ha detto...

Rossana, come nel mare.

a.o., dici a me o a Nina? :) sì. siamo piccoline noi.

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Quel fiore va dritto dritto al cuore

Un bacio
Alex

Fastidiosa ha detto...

Mi sembra di leggere la favola del Piccolo Principe... o in questo caso Piccola PrinciNina!

bacio, Lidia

papavero di campo ha detto...

irresistibilmente un fiore per voi due o per te!

Anonimo ha detto...

alex, è vero si rialza e sospira per arrivar al centro, del cuore. un bacio a te

fastidiosa, una malinconia di un pianeta che è un non luogo al momento, in effetti..

papavero, t ringraziamo per i tuoi papaveri, papavero.

Anonimo ha detto...

tesoro mio io sto bene... e noto che il pensiero che hai espresso mi riconosce pienamente, in questo buon profumo di "casa" e "famiglia" che mi pervade...
Tutto bene duh

Anonimo ha detto...

bene duh. è bello leggere di atmosfere di casa, le più belle.
ti abbraccio
f

Carla ha detto...

Ciao Francesca,
allora sei marchigiana come me!?
ma ora non stai più qui mi sembra o no?

si dice che "l'anima dei giusti, come i fiori emanino profumo verso sera"
da MAdame De stael
Carla

Anonimo ha detto...

Caral, diciamo che sono qui e altrove, ma la mia terra per ora non la lascio definitivamente...:)

Aspetterò la sera allora.
un bacio
f

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...