27.5.09

More than this




(Ssssssst. Senti che sta per piovere?
Senti l'aria che cambia sbattono le porte e le finestre che qualcuno aveva lasciato aperte cercando corrente fresca. Non si nasconde lei, si trasforma e non puoi che aspettarla.
Senti senti senti eccola che arriva, diventa fiume diventa pioggia la vedo su di me).



Quella foto che ci faceva capovolgere, che spargeva sabbia sul tavolo, ha vinto un concorso, e a Settembre entrerà in 676.000 case.


Sono felice.


Ed è già tutto. Per il semplice pensiero che lì, siamo noi due insieme, a metà, o su uno specchio.


(Ieri ero venuta alla stazione a ridirtelo, ma come ogni mia folata di vento che prima mi fa arrivare, e poi mi fa pensare, mi schernisco da sola).



15 commenti:

Roberta ha detto...

ma che bello! bravaaaa! ;-) ma ti va di raccontare meglio anche a noi?

Francesca ha detto...

credimi r., sapete più voi di tantissimi altri.

simonapinto ha detto...

vorrei che il vento ti spospingesse spazzando via ogni sovrastruttura dal tuo sentiero, ogni immagine preconcetta lavata dalla pioggia perchè l'anima potesse non ritrarsi più ma scagliarsi nel cielo come sorridente arcobaleno...è un augurio, da cuore a cuore...

Francesca ha detto...

"nel cielo come sorridente arcobaleno".
giungi a proposito.
grazie simona, me lo auguro anche io.
un bacio

evelyne ha detto...

ma che brava!! effettivamente quella foto meritava e tutta la sabbia sui nostri tavoli doveva avere una logica.. o no? ma a casa mia arriverà?????? chi sono i fortunati 676.000??

simonapinto ha detto...

...già ops...vorrei essere 676001...ce li giochiamo sti numeri?

Francesca ha detto...

Eve eve, chissà se arriverà anche da te..di che regione sei tu?

E tu, simona elettiva? :D

grazie care, che bello avere una specie di fan club ;)

Caty ha detto...

...ogni storia ha i suoi passi o capitoli ed ognuno acquista senso dall'altro ...lo dico sempre che la vita ama stupire ed è bellissimo che la tua foto abbia vinto perchè è straordinaria ..mi sà che dovrò ritirare fuori una storia che mi ha ricordato ..

Elena Bruno ha detto...

E noi eletti abbiamo assaporato l'anteprima!?!
Sorrido soddisfatta ...

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Sono felice insieme a te.

L'iris era un altro concorso?
Ti abbraccio
Alex

Francesca ha detto...

Caty,è vero, è bello essere sorpresi, una cosa che amo da impazzire pure io. e vorrei leggere a tua storia ora..(visto che brava col video?? ;)


Two, sì sì voi eletti, avevate già visto dal buco della serratura! ;)


Alex, sì l'iris era un altro ancora...quello si saprà a settembre..grazie per la felicità...un bacio


Buona giornata a tutte voi*

Marilì di GustoShop ha detto...

Gioisco con te Nina, che se ti guardi il quello specchio vedi anche il mio sorriso !

Francesca ha detto...

Marilì, ti vedo ti vedooo! :D

Fastidiosa ha detto...

Come sono contenta cara Nina
d'aver visto l'anteprima...


dopo la tua amica pioggia di ieri,
con l'aria più fresca e un cielo di un azzurro speciale ti lascio
un saluto :-)

L.

Eli Ana ha detto...

in quell'immagine tutta la tua poesia......ti abbraccio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...