12.9.10

Non mi conosci? Non mi conosci ormai?




Io porto te, tu porti me.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto ad un tratto l'altra sera non mi sono più riconosciuto. E senza guardarmi nello specchio. Se lo avessi fatto, il suo amplificare il me, non me, avrebbe "aggiunto" proprio nel momento in cui così serenamente tanto era stato tolto.

nik_henry

nina ha detto...

specchio raddoppia o riunisce

Anonimo ha detto...

...dove si specchiano le mie brame

nik_hank

papavero di campo ha detto...

oh ninettabella ma questo è un tema arduo!
che dire? di sensato?
non mi conosco e non conosco l'altro ma -qui casca l'asino, faccio che mi conosco e che lo conosco!!
è arduo l'avevo detto!

il disegno è tanto tenero!

Anonimo ha detto...

io porto il tè!
buongiorno cara Nina

nina ha detto...

pap, arduo sì e suscettibile pure..e invece arrivo io che lo esaurisco con un diseg nino. :) sfacciata!
grazie cara

unastanzatuttaperte,
tu sei sempre speciale ^_^

baci a voi, buona serata!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...